Mountain Bike Elettrica sicura e affidabile grazie all'anteriore da 29'' e il posteriore da 27.5'', con pneumatici da 2,4''. La Fantic XF3 grazie a questi nuovi diametri ruote e telai garantisce il massimo dell'agilità e performance anche nei percorsi più tecnici. Motore (Brose) e batteria (Bmz) rappresentano la miglior tecnologia e componentistica proveniente da tutto il mondo. Questa Mountain Bike elettrica è dotata di cambio a 11 velocità, il nuovo Sram NX 11v, che consente di scalare salite più impegnative ed al tempo stesso garantisce una migliore efficienza in pianura per merito di un rapporto più lungo.
XF1 INTEGRA 140 grazie alla sua dotazione di serie e l’escursione da 140 mm, permette di esprimere la voglia di essere un vero rider e il carattere sportivo che Fantic ha progettato per i modelli superiori. Taglie disponibili per il noleggio: L CARATTERISTICHE TECNICHE: MOTORE: Brose Drive-S 36 Volt, Max power: 250 Watt, Torque/Coppia: 90 Nm. BATTERIA: Fantic Integra, Lithium Ion, 36 Volt, 630Wh. FORCELLA: Rock Shox Recon RL, boost 140mm travel. AMMORTIZZATORE: DeLuxe RL, T205 X 57,5. CAMBIO: SRAM NX 11v.
La urban elettrica di Fantic, nell’ambiente cittadino si trasforma in un inseparabile e-bike che macina chilometri senza l’ansia di finire la scorta di elettricità. La distingue un look contemporaneo che strizza un occhio al passato impreziosita da elementi strutturali che permettono di caratterizzarla esteticamente ed irrobustirla per farle superare le mille insidie del traffico e della strada. La batteria posta nel portapacchi le dona un design pulito ed essenziale, oltre che bilanciare perfettamente il peso e renderla facilmente guidabile , senza rinunciare allo spazio di carico e alla comodità della ricarica. Il motore elettrico, compatto e leggero, fornisce sempre la giusta assistenza in ogni condizione di strada, sia urbana che sterrata.
La prima Fatbike elettrica con ruote da 24″. Fantic lancia sul mercato questa innovativa e-bike che propone caratteristiche tecniche molto interessanti per i più piccoli.. ma non solo. Un’altra volta la casa trevigiana propone una soluzione inedita nel mercato, rinnovando e innovando. Fast &Furious – La principale caratteristica di questa ebike è la ruota Fat da 24 pollici. Fantic per la prima volta in assoluto propone questa soluzione nel mercato che consente di avere grande maneggevolezza sullo stretto e precisione su rapidi cambi di direzione. Questa caratteristica è a dir poco sorprendente per biciclette gommate 4″ Fat. Pertanto la nostra “piccola” eredita tutti i grandi vantaggi delle ruote larghe e ciccione (sicurezza, grande appoggio in curva, superamento agevole di superfici sconnesse e sdrucciolevoli, terreni fangosi e ghiaia, sabbia e neve) ed al tempo stesso non rinuncia a grande agilità e performance. Fantic continua a progettare i suoi telai con una flangia che protegge il motore su tutto il suo perimetro. Non ci sarà alcun masso o tronco che danneggerà il motore perché la scocca che lo riveste lo proteggerà da ogni possibile maltrattamento.